Pastificio Franzoni

Logo azienda
  • Brescia (Brescia)
  • Lombardia
  • Via Rossovera, 15
Foto profilo Tutto ebbe inizio nel 1942 quando Faustino Franzoni e fratelli intrapresero la carriera imprenditoriale aprendo un pastificio. L'attività riscosse rapidamente i primi successi per la produzione di pasta fresca caratterizzata da una consistenza morbida ma lievemente grezza tipica della lavorazione artigianale, che presto conquistò l’attenzione di molti rivenditori locali, negozi di alimentari, ristoranti e trattorie.
Ancora oggi la lavorazione fatta a mano avviene sotto gli occhi di tutti su di un tavolo da cui si è separati dall'adiacente strada solo da un'ampia vetrata non oscurata. Una scelta che consente a chiunque si soffermi di osservare il nostro lavoro e intanto notare come manteniamo costantemente l'igiene e la pulizia all'interno.
E' qui che con la massima cura e attenzione si mescolano farina e uova, si stende la sfoglia si prepara la farcia delle paste ripiene, riposano gli impasti, prepariamo i dolci di creme di semolino; il tutto nel rispetto dell'igiene e della tradizione locale.
La pasta ripiena del Pastificio Franzoni è il risultato di un connubio perfetto tra sfoglia e ripieno. La pasta deve essere elastica ma grezza al tempo stesso, mentre il ripieno deve essere saporito ma delicato. I nostri prodotti vengono realizzati esclusivamente con ingredienti freschi e naturali, seguendo le antiche ricette tradizionali.
px
Vetrina attiva dal 03/03/2015, 1796 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?