Salumificio Santini

Logo azienda
  • Torre De' Picenardi (Cremona)
  • Lombardia
  • Via Calcutta, 1
Foto profilo Il salumificio Santini nasce a San Lorenzo Picenardi per iniziativa di Piero Santini che dà inizio ad una attività artigianale di produzione e vendita di salumi tipici locali.
L’attività condotta con passione e capacità consegue un buon successo e ciò consente la creazione del primo stabilimento a Torre Picenardi. Subentra la nuova generazione portatrice di nuovi impulsi.
Aumenta la produzione e le tipologie dei prodotti promossi dalle richieste dei nuovi clienti, permane la volontà di operare nel rispetto rigoroso della qualità e della tradizione. Nel 2010 l’incremento delle vendite incoraggia la creazione di un nuovo moderno polo produttivo a Torre Picenardi e l’apertura di due punti di vendita al pubblico; è un passo significativo che consente un approccio diretto al mercato ed alle sue esigenze.
Da ciò Santini ha tratto spunto per spendere CAPACITA’ ED ESPERIENZA in nuove proposte produttive che accompagnano ed arricchiscono la tradizionale gamma di salami e cotechini.
Oggi Santini propone:
salami tipici nazionali, prosciutto cotto alta qualità, mortadella, culatello, culatta, prosciutti crudi, cotechini, specialità fresche e stagionate.
px
Vetrina attiva dal 01/07/2015, 6216 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?