Dugàl

Logo azienda
  • Mantova (Mantova)
  • Lombardia
  • Via Sandro Pertini 19, 19/a
Foto profilo Le birre artigianali dovrebbero essere un’insieme di sensazioni… malti che esaltano corpo e colori, luppoli che arricchiscono di profumi e infine lieviti che fermentando le completano.
Mantenendo l’identità di homebrewer, Dugàl è una beer firm…che continua a testare le proprie ricette per poi trasferirle al pubblico con l’aiuto di un Birrificio.
Nasce cosi… dopo anni di birre fatte in casa la scelta di provare a distribuire commercializzando il frutto di molte fatiche e arrabbiature magari per una ricetta che non era mai come doveva essere… fondamentale è stato l’incontro con gli Amici del “Circolo del Luppolo”… insieme a loro e alla loro passione è stato possibile incontrare Birrai, fare corsi per migliorare le produzioni, brassare ricette in stili tra i più disparati, ricevendo consigli utili al continuo perfezionamento.
Molte sono le persone che hanno partecipato in diversi modi alla nascita di questo progetto, quindi per non dimenticare qualcuno il Grazie andrà a due Istituzioni… gli Amici del Circolo del Luppolo e l’Oste Moreno.
px
Vetrina attiva dal 21/10/2015, 1576 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?