Bio Agriturismo Vojon

Registrati su Vinit per creare il tuo profilo
Logo azienda
  • Ponti Sul Mincio (Mantova)
  • Lombardia
  • Via del Forte, 6
Foto profilo ...Tra Lago E Colline

Il Bio Agriturismo Vojon, a soli 3 Km dal Lago di Garda e con comodi collegamenti verso le vicine città di Mantova, Verona e Brescia, è situato sulla sommità di una dolce collina a ridosso di Peschiera del Garda. Immerso nel suggestivo Anfiteatro Morenico, dona alla vista scorci incantevoli: il Lago e le Montagne, le Colline e i Castelli. La struttura sarà lieta di ospitare coloro che vorranno trascorrere un piacevole periodo a contatto con la Natura, cullati dalla brezza collinare, magari gustando un buon bicchiere di vino di nostra produzione, scegliendo tra le molteplici possibilità di svago e relax.
Nelle vicinanze dell'Agriturismo vi sono anche: Fiera di Verona, Gardaland, Movieland, CanevaWorld, Parco Giardino Sigurtà, Parco Termale del Garda, Parco Natura Viva, Terme di Sirmione, Parco Acquatico Cavour e Cavallara, i borghi medievali di Castellaro Lagusello e Borghetto e tanti altri interessanti itinerari che non mancheremo di suggerirvi.
Il Bio Agriturismo Vojon sarà lieto di accogliervi nelle sue confortevoli stanze arredate con mobili di famiglia restaurati ed integrati da elementi moderni, tutte dotate di bagni molto spaziosi e con finestre; TV e collegamento ADSL in ogni camera.

Nella sala colazioni potrete gustare pane, focacce, biscotti e torte fatti in casa.

Sono presenti sale degustazione, sale convegni e il punto vendita nel quale troverete tutti i nostri prodotti biologici.
Tutta la struttura è fruibile anche da persone con difficoltà motorie: collegamento verticale con ascensore e percorsi esterni privi di barriere architettoniche.

Inoltre la struttura mette a disposizione:
Ampio parcheggio, Ristorazione su richiesta, Palestra, Solarium, Biliardo, Ping-pong, Calcio balilla, Barbecue, Terrazza panoramica.
px
px
px
px
px
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?