Maurizio Rocchelli

  • Milano (Milano)
  • Lombardia
  • Via Santa Sofia 27
Maurizio Rocchelli è uno studio di consulenza dedicato al settore alimentare, con una forte specializzazione nel vino. Ci occupiamo di strategia aziendale, marketing, comunicazione, sviluppo commerciale, ricerca e analisi di mercato.

Gestire le relazioni commerciali tra le aziende vinicole e la grande distribuzione è l’intuizione che nel 1980 ha dato il via alla società ed è tuttora un'area di eccellenza e di leadership dello studio.
La complessità dei mercati attuali e le esigenze dei nostri clienti ci hanno portato a sviluppare competenze specifiche di pianificazione strategica, sviluppo commerciale, comunicazione e ricerche di mercato. Tutte attività che fanno oggi parte integrante del lavoro quotidiano in MAURIZIO ROCCHELLI permettendo alle aziende clienti di usufruire di singoli servizi o di avere la gestione integrata di tutte le attività strategiche e di marketing che concorrono alla loro crescita.

Creare valore, rafforzare la reputazione, governare le relazioni, sviluppare il mercato: in Maurizio Rocchelli si lavora sempre con l'impegno di portare risultati concreti e di fornire un servizio capace di coniugare l’esperienza con il puntuale aggiornamento professionale, di settore e di scenario.
px
Vetrina attiva dal 03/05/2011, 1477 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?