Youwine srl

Logo azienda
  • Milano (Milano)
  • Lombardia
  • Via Tadino 60
Foto profilo CHI SIAMO

Youwine s.r.l.è un’azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di cantine frigo e di accessori per la conservazione, la mescita e il consumo del vino.

In quasi 10 anni di esperienza nel settore della refrigerazione professionale , attraverso Nevada e VINUMdesign, marchi di nostra proprietà, abbiamo raggiunto una spiccata capacità produttiva, conferendo qualità e caratteristiche uniche ai nostri prodotti. Praticità, eleganza e servizio post vendita accompagnano le nostre cantine frigo per vino.

NEVADA
Nevada è specializzata nella produzione di cantinette professionali per vino da 18 a 518 bottiglie, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e necessità per la conservazione e la mescita del vino. La gamma Nevada è caratterizzata da un forte sviluppo tecnologico, da eleganza e praticità per l’installazione. L’assistenza fino a cinque anni sottolinea l’alta pretesa sulla qualità ed affidabilità dei nostri prodotti.

VINUM
VINUMdesign nasce nel 2009 e offre una nuova gamma di cantinette classiche per vino. La particolare attenzione al design e le dimensioni contenute rendono questa collezione ideale a qualsiasi contesto.

YOUWINE
La nostra produzione è rivolta ad un pubblico curioso e amante della qualità, sia per eno-appassionati che per professionisti del settore.
YouWine.it non solo fornisce la diretta garanzia del produttore, ma si occupa di tutta la gestione dell’Assistenza e Garanzia, unendo capacità produttiva a conoscenza commerciale. Oltre a soddisfare un mercato distributivo rivolto ai privati, YouWine.it si è evoluta arrivando ad operare anche in un mercato B2B.
YOUWINE SHOP
YouWine Shop nasce per offrire on-line una vasta gamma di marchi, appositamente selezionati da un team specializzato. Oltre a Nevada e VINUMdesig, il nostro negozio on-line tratta altri marchi dedicati esclusivamente al mondo del vino. E’ possibile curiosare tra circa 50 brands internazionali che godono di più di 500 referenze provenienti dal mondo del vino, distinguendo YouWine Shop come partner di riferimento per tutti gli eno-appassionati e non solo.

Con YouWine Shop è possibile confrontare, ordinare e acquistare comodamente da casa o dall’ufficio in piena sicurezza. L’assistenza di professionisti che si prenderanno cura degli ordini effettuati è garantita in ogni fase dell’acquisto.
px
Vetrina attiva dal 19/12/2012, 1650 pagine viste, 52 click al sito

»News

CANTINA FRIGO 157 BOTTIGLIE DOPPIA TEMPERATURA 30.01.2013 | Youwine srl Il nero che dona eleganza [...]

Cantinetta frigo Nevada Nera 52 bottiglie 28.01.2013 | Youwine srl Deliziosa cantinetta nera marca Nevada [...]

Cantinetta NEVADA 36 bott 2 temperature 25.01.2013 | Youwine srl In offerta scontata al 25% [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?