Giampaoli

Logo azienda
  • Ancona (Ancona)
  • Marche
  • Via Albertini, 14
Foto profilo Produciamo dolci dal 1900, dall’antico forno di Nonna Savina. Con la stessa cura artigianale per la qualità, negli anni ‘60 ci siamo trasformati in industria dolciaria, nel rispetto della più antica tradizione pasticcera, avvalendoci di esclusive ricette e materie prime attentamente selezionate. L’impegno di quattro generazioni della nostra famiglia che, puntando con caparbietà sulla qualità, ha saputo unire tradizione e innovazione.
Siamo un'azienda specializzata nella produzione di biscotteria, panettoni, torroni, uova pasquali, colombe e gelati. Dal 1900 produciamo buoni dolci nel rispetto della più antica pasticceria, su esclusive ricette con materie prime selezionate e di alta qualità. Dinamici e moderni, sempre attenti alle esigenze dei consumatori e pronta rispondere alle richieste della moderna distribuzione.
Farina, acqua, uova, zucchero…e una buona dose di valori! Questa la nostra ricetta per sfornare ottimi prodotti. Tradizione, Innovazione e Qualità da più di un secolo ispirano il nostro lavoro. Caparbietà e Ostinazione, i valori per noi indispensabili nella ricerca della qualità dei prodotti e dei processi produttivi, della qualità di vita e di lavoro dei nostri collaboratori. Amore per il proprio territorio.
px
Vetrina attiva dal 05/11/2013, 6997 pagine viste, 45 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?