Oltrevino

Logo azienda
  • Filottrano (Ancona)
  • Marche
  • Piazzale XI Febbraio 4/B
Foto profilo Oltrevino è il nostro sogno uscito dal cassetto, un mondo dove amare cose buone. Offriamo una cucina sincera e genuina, accompagnata dalle migliori etichette di vino nazionali ed estere, nella perfetta unione tra fantasia e tradizione...
Da Oltrevino il gusto si sprigiona in tutta la sua energia, proponendo un repertorio dove poter riconoscere sapori vivaci o intonare leggerissime sfumature del piacere. Seguiteci nel dolce naufragare di colori e profumi.

Se non volete rinunciare al gusto ed alla freschezza, Oltrevino è il punto ristoro adatto a voi! Ogni giorni Oltrevino prepara speciali menù, leggeri e nutrienti, per rendere più sfiziosa la vostra pausa pranzo. Passate pure a trovarci, troverete il nostro più bel sorriso ad accogliervi!

La nostra cantina racconta dell´amore per l´arte del vino, dell´importanza di un elemento così nobile per lo spirito. Un rubino al quale ogni lato riflette un caratteristico aspetto. Passione, amore, rispetto, ogni etichetta rappresenta una sfumatura di femminilità.
px
Vetrina attiva dal 25/07/2012, 1137 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?