Baldi

Logo azienda
  • Jesi (Ancona)
  • Marche
  • via della Barchetta 8 bis/ ter
Foto profilo La Baldi opera nel settore alimentare da oltre 40 anni. Nasce come impresa di lavorazione e porzionatura di carni bovine e sulla professionalità acquisita nel tempo ha costruito la sua esperienza oggi completamente dedicata alla ristorazione.
La Baldi è specializzata nella selezione all'origine, lavorazione, porzionatura e confezionamento delle carni e nella commercializzazione di prodotti alimentari sempre rivolti alla ristorazione: pesce, olii, salumi, formaggi, paste, condimenti, prime colazioni e tutto ciò che è utilizzato nelle cucine di ristoranti, alberghi, villaggi turistici, centri di cottura.Il successo della Baldi oggi riconosciutole a livello internazionale proviene dalla capacità e dall’impegno a garantire ai clienti la continuità nel sapore e nelle caratteristiche dei prodotti che vende, per fare in modo che ogni ospite ritrovi sempre il sapore che ha gradito nel ristorante dove ha mangiato.
La sapienza dei maestri macellai impegnati nelle lavorazioni contribuisce a determinare la qualità e il pregio delle carni. La capacità di scegliere il prodotto giusto per il giusto tipo di cucina è l’elemento che consente di offrire gusti straordinari a costi imbattibili: la missione della Baldi è di diffondere questo tipo di cultura in un mercato in cui il cliente è informato ed esigente.
px
Vetrina attiva dal 03/01/2012, 1148 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?