Shanti House

Logo azienda
  • Morro D'alba (Ancona)
  • Marche
  • Fosso Roberti,1
Foto profilo La villa SH, racchiusa nelle verdi colline marchigiane, è un luogo per chi è alla ricerca di pace e serenità, come descrive il termine indiano Shanti (Tranquillità); ideale per una sana e naturale ricarica dello spirito e del corpo. Immersa fra uliveti e vigneti, circondata dalle armoniose colline del vino rosso Lacrima,è una meta ideale per chi ama sia il mare che la montagna.

Il vero sapore marchigiano, la vera tradizione la gioviale e tipica accoglienza marchigiana. Chi meglio di veri marchigiani può trasmettervi le senzazioni di questa terra!!!

Da oltre 100 anni serviamo la gente ed amiamo quello che facciamo.Il nostro segreto e farvi sentire a casa vostra!! PROVATE....

Saremo lieti di farvi conoscere la nostra terra, le Marche, così generosa nell’offrire paesaggi dolcissimi e pieni di storia, vecchie tradizioni a tutt’oggi non dimenticate, una cucina tipica prelibata. E’ sufficiente soffermarsi un attimo, in ascolto di tutta questa bellezza, per goderne in pieno e non dimenticarla più!
px
Vetrina attiva dal 04/03/2013, 2611 pagine viste, 26 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?