Foyer Verdicchio di Matelica-Enoteca

Logo azienda
  • Matelica (Macerata)
  • Marche
  • Via Umberto I,22
Foto profilo Il Foyer “Verdicchio di Matelica” si occupa di vendita e promozione del nostro oro verde: il Verdicchio di Matelica.
La struttura è pensata all’interno del Teatro "G.Piermarini" al fine di creare il binomio perfetto tra cultura e territorio. La location è gestita dai produttori del Verdicchio di Matelica che in sinergia con il Comune rendono questo spazio unico nel suo genere. Il Foyer oltre ad essere un salotto di incontro culturale è anche al centro della vita di comunità coltivando passione, creando bellezza nel parlare di eccellenze come la musica, la prosa e il vino, mettendole in stretta relazione.
Aperto sette giorni su sette permette degustazioni della nostra eccellenza ormai nota in tutto il mondo, accoglie per visite guidate al Teatro e alle Terme romane all’interno della magnifica struttura, offre iniziative e concerti jazz & wine, incontri con l’autore, laboratori di musica e teatro. In questa accattivante “vetrina” potrete essere affascinati dalle dodici cantine che producono Verdicchio di Matelica Doc e Docg: BELISARIO, BISCI, BORGO PAGLIANETTO, CAVALIERI, COLLESTEFANO, COLPAOLA, GAGLIARDI, GATTI, LAMELIA, LE STROPPIGLIOSE, MARAVIGLIA, PRO.VI.MA. “ I nostri Verdicchi sono tipici perché il sistema è irripetibile ed irriproducibile: questo è il valore, il vanto e la responsabilità più grande: essere uno stile, non un moda!”.
px
Vetrina attiva dal 06/10/2016, 744 pagine viste, 14 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?