Birrificio Pergolese

Logo azienda
  • Pergola (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • Via del lavoro sn
Foto profilo Il Birrificio Pergolese nasce a Pergola dopo esperienze maturate grazie alla collaborazione con esperti mastri birrai. La scelta di andare ad operare nel mercato dei birrifici artigianali delle Marche nasce dalla passione dei titolari Marco, Duccio e Roberto per la birra.
Abbiamo allestito il nostro moderno microbirrificio, cercando di sviluppare un concetto di equilibrio tra il rispetto della tradizione e i segreti di un prodotto millenario e l'utilizzo di nuove conoscenze e tecnologie. Cerchiamo di creare birre moderne, che ben si adattano alle nuove esigenze dei consumatori (in particolare bevibilità e moderato grado alcolico), rimanendo però ancorati alla tipicità e genuinità di un prodotto naturale, non filtrato e non pastorizzato attraverso l'utilizzo di materie prime selezionate.Riteniamo indispensabile sottolineare che una birra artigianale deve essere considerata un "prodotto vivo". Le sue caratteristiche organolettiche continueranno quindi ad evolversi positivamente per un ampio periodo di tempo.
Oltre questo periodo di naturale maturazione della birra inizierà però una naturale decadenza del prodotto. Fate attenzione!
Ulteriore concetto in cui crediamo è la stagionalità del prodotto. Non abbiamo timore a sottolineare che la produzione della birra segue i periodi dell'anno... Alcune birre non vengono prodotte fuori stagione.
La qualità della birra artigianale è influenzata anche dal modo in cui viene conservata e consumata. Raccomandiamo quindi di seguire i consigli riportati in etichetta riguardanti i tempi e le modalità di conservazione oltre alle temperature di servizio consigliate.
px
Vetrina attiva dal 28/02/2012, 5380 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?