La Ginestra

Logo azienda
  • Cercemaggiore (Campobasso)
  • Molise
  • Via Galardi, 57
Foto profilo La Ginestra, oasi di relax, natura e buona cucina molisana.

La Famiglia Rosa nel 1999, spinta dall'amore per il Molise, per le sue bellezze naturali, culturali e culinarie, da' vita ad un sogno aprendo l'agriturismo La Ginestra.

Riscuotendo fin da subito un buon successo, sia per la genuinità dei prodotti sia per il calore, l'ospitalità e la simpatia di tutta la famiglia, nel 2008 affianca all'attività di ristorazione quella ricettiva con L'Oasi della Ginestra, casolare in pietra dei primi del '900, ristrutturato mantenendo intatti gli elementi caratteristici di un tempo.
I locali nati come stalle, fienili, rimesse per attrezzature agricole, abitazione di contadini, si sono trasformati con cura nei confortevoli ambienti dell'agriturismo.
La struttura e' stata riadattata usando elementi compatibili con il territorio circostante: la pietra a vista, il legno, il cotto, curando nei minimi particolari l'arredamento ed avendo cura per l'ambiente e il benessere con l'utilizzo di materiali altamente traspiranti che lasciano "respirare". Il primo agriturismo del Molise ad aver utilizzato Biocalce per la ristrutturazione dei suoi ambienti.
px
Vetrina attiva dal 19/01/2010, 4004 pagine viste, 80 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?