Caffè Monforte

Logo azienda
  • Ripalimosani (Campobasso)
  • Molise
  • C.da Pesco Farese, 26
Foto profilo Tutti i prodotti Caffè Monforte sono di altissima e pregiata qualità, perché realizzati utilizzando solo materie prime rigorosamente selezionate, provenienti da qualificate piantagioni di caffè del Centro-Sud America, dell’ Africa e dell’India.
Il processo di tostatura viene effettuato con macchinari all'avanguardia, lentamente e ad elevate temperature, per creare miscele di caffè uniche ed inconfondibili, di conseguenza unico ed inconfondibile sarà anche l'aroma e il gusto del Caffè Monforte.
L'attenzione per i minimi particolari, l'innovazione tecnologica ed un'acquisita tradizione artigiana ci permettono di produrre un'ampia gamma di miscele di caffè tali da rispondere alle più svariate esigenze e quindi soddisfare i palati dei veri intenditori. Per noi bere un buon caffè significa assaporarne a lungo il gusto e percepire il profumo di ogni singolo chicco. Per questo professionalità, amore e passione sono profusi da noi tutti per creare un prodotto in grado di offrire un vero e proprio momento di piacere.
La nostra qualità non è solo dichiarata, ma dimostrata dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e BRC (Global Standard for Food Safety, Grade A), rilasciate da SGS; per quanto riguarda le nostre miscele, due di esse, Gran Aroma ed Espresso 5 Stelle, hanno ottenuto la Certificazione “Espresso Italiano di Qualità” rilasciata dal Gruppo Italiano Torrefattori di Caffè; infine, siamo certificati come Torrefazione Fairtrade e abbiamo, quindi, aggiunto la nuova linea certificata Caffè Monforte Bio.
px
Vetrina attiva dal 04/01/2012, 8193 pagine viste, 77 click al sito

»News

Italian Quality Experience Top 5 15.04.2016 | Caffè Monforte Caffè Monforte tra le eccellenze italiane [...]

SCAE Field Trip Indonesia 2015 05.01.2016 | Caffè Monforte Viaggio tra le piantagioni gourmet in Sumatra [...]

Caffè Monforte Bio premiato a Londra! 07.09.2015 | Caffè Monforte Caffè Monforte Bio Organic in grani ha ricevuto il prestigioso premio 2-star Bellavita Award 2015. [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?