Birrificio Artigianale Gedeone

Logo azienda
  • Costa Vescovato (Alessandria)
  • Piemonte
  • Via Circonvallazione
Foto profilo Il birrificio artigianale Gedeone è un piccolo birrificio nato dalla tenacia e dalla passione di Carmelo, Lucile e Luca. Ci troviamo a Costa Vescovato (provincia di Alessandria), piccolo paese di circa 400 anime adagiato sulle colline tortonesi, a stretto contatto con l’esperienza di agricoltura biologica della Cooperativa Valli Unite da cui tutti e 3 proveniamo. Con essa abbiamo una comunanza di luogo e d’intenti, e la stessa volontà di ottenere dei prodotti genuini e di qualità.Abbiamo cominciato questa avventura anni fa, spinti dalla voglia di produrre (e bere) una birra vera, più vicina alle sue origini, e prosegue tutt’oggi con la stessa immutata passione.Il nostro impianto di produzione può fare quantitativi di birra limitati, e tutte le operazioni vengono svolte manualmente. Questo ci permette di poter seguire i nostri prodotti in modo davvero “speciale”.
Le nostre birre sono senza conservanti, non sono filtrate e non sono pastorizzate ed inoltre per produrle utilizziamo per la totalità materie prime BIOLOGICHE (a breve avremo la certificazione biologica).
La rifermentazione in bottiglia seguita dalla conservazione in fresco, protegge la birra in modo naturale e ne preserva l’autenticità.
px
Vetrina attiva dal 24/04/2012, 5680 pagine viste, 71 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?