Birracentoventi

Logo azienda
  • Borgomanero (Novara)
  • Piemonte
  • Via Croce 29
Foto profilo Il brewfirm Birra100Venti nasce idealmente qualche anno fa, nelle pratiche di homebrewing e nelle ricette create in quei momenti, nella ricerca di aromi e gusti precisi, di prodotti definiti e di buona qualità. Dal gennaio 2014 l'idea è diventata realtà e Birra100Venti propone le sue birre mantenendo lo stesso spirito originario di ricerca della qualità, di prodotti validi e di passione per la birra. Le ricette, la scelta delle materie prime e degli step produttivi passano tutti da Birra100Venti, che innegabilmente si avvale anche dell'esperienza, della disponibilità e della collaborazione dei birrifici che permettono a questa idea, a questo progetto di esistere. Lo scambio di idee con loro, i consigli e ci auguriamo anche la crescita reciproca, ci permettono di affinare e migliorare continuamente le nostre birre.
La collaborazione con i birrifici per noi è importante sotto l'aspetto umano prima e tecnico poi. Non necessariamente un brewfirm è una mera operazione commerciale ma anche passione, attenzione, competenza e ricerca continua della qualità.
Ci troverete scritti in vari modi: Birracentoventi, Birra Centoventi, Birra 120, Birra 100Venti... siamo sempre noi, il brewfirm di Borgomanero. Vi aspettiamo!
px
Vetrina attiva dal 02/09/2015, 2140 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?