Salumificio Borgo Dora

Logo azienda
  • Torino (Torino)
  • Piemonte
  • 279/A, Corso Vercelli
Foto profilo Il Salumificio Borgo Dora è nato a Torino nel 1971 nel piccolo retrobottega di una antica salumeria, che si trovava nel cuore della Città Romana a poche centinaia di metri dal Duomo e dal Palazzo Reale.

Nel tempo, sotto la preziosa guida del titolare Sig. Vieri Sergio e grazie all'esperienza dei collaboratori, fini conoscitori della tradizione piemontese, l'attività è cresciuta fino a diventare una delle realtà leader nel settore dei salumi, primeggiando in particolare nel comparto della salsiccia fresca.


Oggi lo stabilimento Dora vanta 5.800 mq di superficie coperta e 1.100 mq di superficie scoperta, con 28 celle frigorifere e 40 addetti specializzati.

Oltre ad eccellere nel sezionamento e commercializzazione di carne fresca suina, le nostre linee di produzione si declinano in un assortito inventario di prodotti di prima scelta che spaziano dai salumi cotti e stagionati agli insaccati freschi.

Il valore aggiunto della nostra realtà è nell'organizzazione di una filiera produttiva moderna e costantemente controllata mediante sistemi computerizzati all'avanguardia, in grado di tracciare ogni fase della lavorazione, dalla bontà delle materie prime al prodotto finito, raggiungendo il pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi ed igienico-sanitari.

Altro punto fondamentale della filosofia Borgo Dora è la qualità dei prodotti, garantita a partire da una scrupolosa selezione dei fornitori e un rigido controllo della tracciabilità della carne e delle caratteristiche delle materie prime.

Inoltre, massima cura viene posta nella scelta dei tagli più idonei ai singoli salumi, ricettati secondo gli insegnamenti della tradizione, che sanno come esaltare gusto e sapore.

La perfetta sintesi tra innovazione dei processi e sapienza della tradizione, sommata al continuo investimento nella formazione del personale e ad un servizio di assistenza flessibile ed efficiente, ci permettono di fornire soluzioni personalizzate rispondendo con prontezza ad ogni esigenza dei nostri clienti, assicurando un rifornimento costante e variegato dei prodotti nei rispettivi punti vendita.
px
Vetrina attiva dal 05/02/2015, 1813 pagine viste, 26 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?