Puglia Genuina

Logo azienda
  • Altamura (Bari)
  • Puglia
  • via Trinità, 3
Foto profilo Puglia Genuina è un esclusivo mercatino online che seleziona i migliori prodotti creati da piccoli ed eccellenti produttori artigianali pugliesi.

Nasce dall'esigenza di far conoscere al mondo i più antichi sapori pugliesi attraverso un mercato in forte espansione come la vendita online.

Rivolto a chi cerca una alimentazione sana, a chi cerca sapori antichi ed incontaminati, a chi cerca esclusivi prodotti tipici impossibili da reperire fuori dalla Puglia, ai pugliesi al nord, agli italiani all'estero ed a tutti coloro che nel mondo amano i sapori autentici della Puglia.

L'obiettivo è evitare che i sapori genuini della nostra terra vengano sostituiti da prodotti industriali nocivi per la nostra salute.

Consegnamo in tutta Europa, 24/36 ore in Italia e 48/72 ore nel resto d' Europa, una esclusiva selezione di eccellenze gastronomiche 100% made in Puglia, ottenute solo con processi produttivi artigianali, senza uso di conservanti, ma solo ingredienti di altà qualità esclusivamente provenienti dalla Puglia.

"Abbiamo tutto quello che serve per vivere meglio...basta sceglierlo."

Puglia Genuina
Titolare: Dott. Mirko Dibenedetto
Shop online > www.pugliagenuina.com
px
Vetrina attiva dal 11/06/2016, 10634 pagine viste, 154 click al sito

»News

Origini, caratteristiche e lavorazione della Burrata pugliese 18.06.2016 | Puglia Genuina Origine L'invenzione della Burrata è frutto della sapiente arte casearia pugliese, in particolare di qu [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?