Meditech

Logo azienda
  • Castellana Grotte (Bari)
  • Puglia
  • Lamioni 36/B
Foto profilo La Meditech Automated Solutions S.r.l. nasce da un’idea imprenditoriale altamente motivata da parte di uno staff di tecnici le cui competenze e know-how tecnico si sono sviluppate e consolidate in vari anni di attività al fianco di aziende leader nella produzione e commercializzazione di macchine e linee automatiche.

La Meditech Automated Solutions S.r.l. si occupa dello sviluppo e della implementazione di software per la gestione ed il controllo delle fasi produttive delle Imprese che operano nel settore dell'automazione industriale.
Per rispondere alle crescenti esigenze formulate dalle Aziende,ha recentemente allestito una divisione aziendale dotata di competenze proprie nel settore automazione industriale,che le consentono di agire in autonomia in tutte le fasi di progettazione e collaudo

La Meditech Automated Solutions S.r.l. si è rivelata più volte risposta affidabile e tempestiva alle diversificate esigenze delle Aziende produttrici di impianti industriali, fornendo loro, sul binomio della competenza e della professionalità, tutto quanto attiene all'installazione di impianti,cablaggi e avviamenti ed implementazioni software per garantire una maggiore efficienza dell’impianto.
px
Vetrina attiva dal 30/11/2009, 1499 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?