Frantoio Oleario Caputo

Logo azienda
  • Molfetta (Bari)
  • Puglia
  • Via dei Lavoratori 5
Foto profilo L’Azienda Olearia Caputo è attiva sul mercato con la sua produzione di olio extravergine di alta qualità da cinque generazioni.
L’Azienda a conduzione familiare dispone di un ampia struttura olearia situata nella Zona Artigianale di Molfetta punto focale di commercio per i produttori non solo locali ma anche dei paesi limitrofi.
Nell’anno 2000 fu inaugurato il nuovo frantoio che, pur essendo innovativo, ha comunque conservato l’arte e la maestria della tradizione olearia tramandata come “prezioso patrimonio” da una generazione all’altra.
Il frantoio dispone anche di un’azienda agricola familiare con 25 ettari di uliveti . La sua produzione olearia gode di una Clientela di produttori che in pochi anni da 1500 sono diventati 1700. Trattasi di produttori che vendono le olive coratine e ogliarole al frantoio. Tutti i cicli dalla raccolta al trasporto, sono strettamente controllati in modo da fornire il miglior olio pugliese.
Da 3 anni l’olio extra vergine d’oliva del frantoio Caputo, ha ottenuto il marchio Dop e viene apprezzato in tutta Italia.
px
Vetrina attiva dal 24/11/2014, 1745 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?