BPM s.p.a. Packaging Machinery

Logo azienda
  • Putignano (Bari)
  • Puglia
  • SP 237 per Noci km 16,300
Foto profilo La BPM s.p.a. è un’azienda leader nella produzione di macchine ed impianti automatici per l’imballaggio industriale di prodotti già imbottigliati o inscatolati. Essa è il frutto di un’esperienza imprenditoriale le cui competenze e know-how tecnico, commerciale e promozionale si sono consolidate in decenni di attività produttiva in collaborazione con rinomate aziende del settore del packaging, situate in tutto il mondo. Le macchine firmate BPM s.p.a. sono ormai una realtà presente in svariati paesi del globo ed il loro insediamento sta interessando sempre più anche nuovi mercati. (Potrà prendere visione delle nostre referenze nel documento qui allegato.)


Le macchine prodotte dalla BPM s.p.a. sono altamente rispondenti alle esigenze del mercato, non solo locale ma anche internazionale, ed in linea con gli standard normativi europei di Sicurezza e Qualità.
La BPM s.p.a. è specializzata nella produzione di:
Palettizzatori, Depalettizzatori, Robot, Cestonatori e Decestonatori, Avvolgitrici a film estensibile automatiche e semi automatiche, Incartonatrici, Formatrici di cartone, Macchine chiudicartone e Movimentazione in genere.

L’esperienza ad oggi acquisita, permette a BPM s.p.a. di trasferire le proprie tecnologie offrendo inoltre:

- Assistenza specializzata su ogni tipo e marca di macchine del settore e non;
- Progettazione meccanica ed elettrica;
- Realizzazione di progetti interni ed esterni;
- Installazioni industriali meccaniche ed elettriche in tutta Italia e all’estero.

Inoltre, per conservare e rafforzare le relazioni commerciali con i nostri clienti, consapevoli dell'importanza del supporto tecnico e logistico nel corso degli anni di produttività delle macchine impegnate nelle linee di produzione, la BPM s.p.a. mette a disposizione il servizio Assistenza e Ricambi, coadiuvato da tecnici specializzati dedicato a soddisfare tutte le necessità di fornitura ricambi, commerciali o di intervento, in tempi brevi.









Pag. 1




L’ Azienda


La struttura operativa della BPM s.p.a. è composto da una quarantina di persone e costantemente in crescita, è suddivisa secondo le esigenze produttive, in base alle specializzazioni necessarie nei vari settori ad alle necessità produttive. La progettazione meccanica, elettrica ed elettronica, la costruzione di carpenterie meccaniche, l’assemblaggio strutturale richiedono personale diversamente qualificato e che sà operare in sintonia tra i vari reparti, in quanto ognuno è complementare al raggiungimento di un prodotto finale di sicuro affidamento, che risponda in pieno alle esigenze del cliente. La BPM s.p.a. realizzando il tutto internamente nella propria sede riesce a soddisfare tutte le necessità di progettazione, fornitura o di intervento, in tempi brevi.


Nel volerLe reiterare la disponibilità del nostro ufficio commerciale a prendere in debita considerazione qualsiasi Sua richiesta di informazione o intervento, non esiti a contattarci: sarà nostro piacere senza alcun impegno fornirLe con la consulenza dei nostri tecnici, la soluzione più consona e appropriata alle esigenze produttive del cliente.
px
Vetrina attiva dal 17/11/2009, 8939 pagine viste, 473 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?