Greco Società Agricola

Logo azienda
  • San Vito Dei Normanni (Brindisi)
  • Puglia
  • Viale Dell'Unione Europea, Z. ind.
Foto profilo Quando decisero di fondare l’Azienda conserviera Greco, negli anni Cinquanta del secolo scorso, i nostri nonni non immaginavano un successo così ampio, che avrebbe oltrepassato di gran lunga i confini nazionali. Essi intendevano semplicemente proporre al cliente un prodotto agroalimentare completo, nutriente e saporito, che conservasse quanto di più genuino offriva la loro terra. Oggi noi nipoti tramandiamo la tradizione familiare, condividendo gli stessi obiettivi dei fondatori. A garanzia di qualità la nostra Azienda si avvale della perizia professionale di oltre duecento collaboratori e della tecnologia più moderna, grazie a cui possiamo procedere alla particolare “lavorazione dal fresco”: un ciclo combinato e continuo che ci permette di trasformare il prodotto agricolo iniziale nel lavorato finale in poche fasi, e di evitargli stress e cali di qualità.
Immersa nella suggestiva Riserva di Torre Guaceto si estende la nostra Tenuta Baccatani, nel cuore di una terra generosa già prediletta dai Normanni. In circa 250 ettari di proprietà, tra uliveti secolari e vitigni autoctoni come il Susumaniello e l’Ottavianiello, coltiviamo attentamente il “Brindisino di Puglia”: un carciofo locale dal sapore inconfondibile, che cresce rigoglioso in un terreno ricco di minerali. La stessa cura la riserviamo ai pomodori, alle melanzane, alle zucchine e ancora ai peperoni. Una volta raccolti sono confezionati in diversi modi, per soddisfare una clientela esigente e tutte le varianti delle ricette tradizionali italiane.
In un tripudio di gusti, colori e forme, i nostri alimenti sono davvero pronti a celebrare le tavole imbandite di tutta Europa.
px
Vetrina attiva dal 12/03/2014, 2683 pagine viste, 84 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?