Cannone

Logo azienda
  • Cerignola (Foggia)
  • Puglia
  • Viale Raffaele Tamma - Z.I.
Foto profilo La nostra azienda CANNONE s.r.l., con oltre 20? anni di esperienza, produce e commercializza specialità gastronomiche a base di ortaggi conservati sott’olio, in salamoia, in aceto e al naturale. Il nostro obiettivo principale è la valorizzazione delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali dei nostri prodotti, utilizzando tecniche di produzione all’avanguardia, studio di ricette e metodi di trasformazione sempre nuovi. La trasformazione dei prodotti è una fase fondamentale e ci proponiamo di supervisionare e seguirne tutte le fasi, partendo dall'approvigionamento delle materie prime, tutte di qualità, accuratamente selezionate e controllate dal laboratorio interno che si occupa di monitorare tutte le fasi del processo produttivo fino al controllo del prodotto finito.
CANNONE, un’azienda a conduzione familiare, spinta dalla passione per il lavoro e da un’esperienza pluriennale nel settore. L'esperienza e la passione ci permettono di presentarci sul mercato con prodotti qualitativamente elevati. Il nostro stabilimento è presente nel tavoliere delle Puglie e precisamente a Cerignola (FG).
Gli alti standard qualitativi, il costante aggiornamento delle tecnologie e degli impianti, lo sviluppo di nuovi prodotti, hanno consentito alla Cannone Alimentari s.r.l. di guadagnarsi un ruolo di punta nel settore alimentare del Made in Italy, sia in Italia che all’estero.
px
Vetrina attiva dal 19/05/2015, 4133 pagine viste, 140 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?