Azienda Agricola Vairo Matteo

Logo azienda
  • Manfredonia (Foggia)
  • Puglia
  • via Barletta, 19
Foto profilo L’azienda agricola ‘VAIRO’ produce l'olio extravergine di oliva "SIPONTUM NOVA", seguendo una tradizione di famiglia che vanta oltre cinquanta anni di esperienza nel settore.
Il nome "SIPONTUM NOVA" deriva dalla locuzione latina con la quale venne denominata l'odierna città di Manfredonia (FG) nel 1256 D.c. ad opera del suo fondatore, Re Manfredi di Svevia, dopo la distruzione dell'antica Siponto, scossa e rasa al suolo da un violento terremoto. L'odierna cittadina risulta situata a valle del promontorio del Gargano: ed è in questo territorio che ha sede la nostra azienda e si estendono i nostri uliveti.
Il nostro olio extravergine di oliva, 100% italiano, è destinato ad un consumatore informato ed attento, interessato ad acquistare prodotti di qualità, essenziali per mantenere uno stile di vita alimentare in grado di preservare e tutelare il bene più prezioso di cui ciascuno di noi dispone: la salute.
Il nostro obiettivo però, non è esclusivamente commerciale, ma anche quello di creare uno spazio di comunicazione per diffondere la cultura del "vero" olio extravergine di oliva; di informare, formare e comunicare al consumatore i valori e le peculiarità del prodotto “olio” in modo che egli risulti in grado di distinguere un prodotto genuino e di qualità da un prodotto scarso, miscelato, rettificato o contraffatto.
px
Vetrina attiva dal 28/10/2015, 2178 pagine viste, 91 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?