Agroalimentare Bortone

Logo azienda
  • Troia (Foggia)
  • Puglia
  • c.da fontanelle, 4
Foto profilo Ci troviamo in Puglia,nell'Alta Daunia in provincia di Foggia nella storica città di Troia, un paese agricolo circondato da 18000 ettari di terreno coltivati ad olivi, vigneti, cereali ed ortaggi. La nostra azienda agroalimentare è praticamente immersa in 150 ettari di uliveti ultrasecolari in un antico stabile del 1500 da sempre frantoio per olive.
Il nostro obbiettivo fisso è produrre alimenti di qualità, non crediamo in un alimento di qualità se non è anche genuino, per tale ragione abbiamo deciso sin dal 1982 di produrre senza l’aiuto della chimica con ottimi risultati.
Siamo infatti certificati per il biologico, da IMC Istituto Mediterraneo di Certificazione.
Produciamo in modo artigianale e familiare, Olio Extra Vergine di Oliva spremuto a freddo, prodotti da forno soprattutto al farro, conserve, Vino in particolare il “Summarrell” da uve Nero di Troia igt autoctona uva originaria del nostro territorio almeno dal 1500.

Possiamo spedire i nostri prodotti direttamente a casa Vostra in qualsiasi quantità, ordinando per telefono, per posta o tramite il negozio on-line.
px
Vetrina attiva dal 28/04/2010, 10536 pagine viste, 237 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?