LE FERRE

Logo azienda
  • Castellaneta (Taranto)
  • Puglia
  • Via Roma, 5
Foto profilo LE FERRE è il nome di una antichissima contrada di campagna nell’agro di Castellaneta (Taranto, PUGLIA). Una prospera vallata tra mare e collina, dove la terra respira la brezza del mar Jonio e i profumi della macchia mediterranea che si arrampica sulla Murgia. Gli ulivi secolari che coltiviamo e preserviamo ne LE FERRE rappresentano le nostre solide radici, sono l’essenza del nostro lavoro e prodotto, da sempre autentico. LE FERRE è una pregiata produzione olearia, esclusivamente extravergine, unica nel panorama italiano degli oli di qualità, per la sua offerta originale e varia.
Tutto ha origine in natura: esistono molte varietà di olive, ciascuna con proprie caratteristiche di forma, colore e sapore capaci di conferire peculiarità differenti all’olio.
Per questo gli oli LE FERRE sono diversificati per singole varietà: 7 oli extravergine d’oliva LE FERRE Monovarietale, ognuno con ben definite caratteristiche di sapore, tipiche dell’oliva di produzione. Completa l’offerta LE FERRE il Multivarietale®: una ricercata selezione di più varietà di olive, sapientemente combinate, per realizzare un olio extravergine ricercato, stabile in cottura, persistente al palato ed equilibrato in ogni percezione del suo gusto ampio ed armonico. LE FERRE è anche 20 oli Aromatizzati: condimenti a base di estratti di piante naturali lavorate fresche e aromi naturali selezionati che, dopo una attenta infusione, mantengono tutta la loro fragranza.
px
Vetrina attiva dal 08/07/2013, 23169 pagine viste, 94 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?