Bontà Pugliese

Logo azienda
  • Massafra (Taranto)
  • Puglia
  • Via Ferrara, 2
Foto profilo "Bontà Pugliese S.r.l." nasce nel 1993. Dopo circa due anni dalla nascita, l'intera azienda è rilevata dagli attuali soci che portano sostanziali innovazioni non solo nella gamma dei prodotti e nelle metodologie di produzione, ma soprattutto nel reperimento di nuovi mercati di sbocco.
La mutazione della compagine sociale ha comportato una trasformazione di obiettivi sociali che hanno determinato il passaggio da una attività di produzione destinata esclusivamente al mercato strettamente locale ad una attività di produzione, sempre incentrata sui principi artigianali e qualitativi che possono contraddistinguere un'attività di questo tipo, con obiettivi rivolti non solo al mercato locale e regionale, ma con un'attenzione particolare anche ai mercati nazionali ed esteri.
La società ha raggiunto ad oggi una posizione di tutto rispetto all'interno del territorio locale e si è proposta ai mercati extra territoriali ed extra nazionali con interessanti risultati.
Il piano di produzione e di marketing ha come punto di riferimento il grado di soddisfazione del cliente nel rispetto del concetto di norme igienico-sanitarie, di sicurezza (ISO 9002 e HCCP) e marketing che si è sviluppato negli ultimi vent'anni e che tiene conto dei bisogni dei consumatori finali prima dei prodotti realizzati in azienda; grazie alla grande versatilità aziendale i prodotti e il confezionamento si adeguano al soddisfacimento delle esigenze dei clienti secondo il principio che "è più facile conquistare un nuovo cliente che renderlo fedele nel tempo al prodotto aziendale".
px
Vetrina attiva dal 08/07/2014, 2190 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?