ITALY FOODS di Rag. Alfano Alfonso

Logo azienda
  • Taranto (Taranto)
  • Puglia
  • via Emilia 41
Foto profilo Commercializzazione on-line dei prodotti tipici alimentari del SUD ITALIA ed Italiani DOC - Sapori di Puglia - Profumi di Taranto - Ricette Regionali - Artigianato locale.
MISSION dell'azienda e del titolare Rag. Alfano Alfonso, è la promozione nel Mondo di Internet dei prodotti tipici del Meridione d'Italia, far conoscere la loro bontà-genuinità-artigianalità, e, dare l'opportunità anche alle aziende familiari ed artigianali di poter commercializzare e vendere al meglio i loro prodotti.
Il Titolare Alfano, da esperto conoscitore/estimatore e "U CANNARUTE del Sud Italia", testa/degusta personalmente tutti i prodotti da immettere sul sito web, e, soltanto dopo averne accertato i requisiti ottimali di genuinità-bontà, ed il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e del corretto processo produttivo, solo allora, dà l'OK definitivo all'immissione e commercializzazione degli stessi sul sito, ciò a tutela e garanzia del consumatore finale.
Pertanto, invito tutti i BUONGUSTAI-GOLOSI-CANNARUTI,a gustare ed ABBUFFARSI in tutta tranquillità e sicurezza dei nostri PARADISIACI ed IDILLIACI prodotti gastronomici, ed auguro a tutti BUON APPETITO e TROSIT.
Taranto, 27/02/2009 Il Titolare
ITALY FOODS
Rag. Alfano Alfonso
px
Vetrina attiva dal 26/02/2009, 4606 pagine viste, 60 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?