Birrificio4Mori

Logo azienda
  • Guspini (Medio Campidano)
  • Sardegna
  • S.P. 66 km 5,6
Foto profilo L'idea nasce trasformando la curiosità e la passione di due amici per la storia delle produzioni artigiane legate alla birra: colleghi che, dopo aver condiviso diverse esperienze lavorative, decidono di trasformare questa passione in un'idea imprenditoriale.
Il Birrificio 4 Mori nasce proprio dalla combinazione delle nostre competenze nel settore della consulenza e creazione di impresa con le conoscenze maturate coltivando questa nostra passione.
Il risultato è quello di dare alla birra una connotazione fortemente legata al suo luogo di produzione, esprimendone tutti i caratteri e le peculiarità.

Il progetto imprenditoriale inoltre vuole essere una dimostrazione di riconversione industriale in quanto per la sua realizzazione è stato sfruttato un vecchio edificio, facente parte del complesso minerario delle Miniere di Montevecchio con destinazione d'uso originale come magazzino, e mediante gli opportuni adattamenti necessari per la tipologia di attività siamo riusciti a creare il nostro Birrificio.
L'idea nasce sei anni fa, ma solo adesso si sono create le condizioni per poter realizzare un investimento importante.
Una scelta di coraggio, considerati i tempi, a conferma della nostra determinazione.
In più oggi due nuovi soci condividono con noi questa avventura, aumentando il livello delle competenze e rafforzando gli stimoli per far crescere l’iniziativa.
px
Vetrina attiva dal 19/01/2015, 1053 pagine viste, 21 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?