Agriturismo Sa Pramma

Logo azienda
  • Baratili San Pietro (Oristano)
  • Sardegna
  • via chiesa 49
Foto profilo L'Agriturismo Sa Pramma nasce negli anni 90 dalla completa ristrutturazione della corte di una casa campidanese tipica dei primi del 900. La struttura è sudivvisa in tre spaziose sale, una semi aperta e due all'interno con possibilità di ospitare fino a cento coperti, 10 camere da letto climatizzate ognuna con il suo bagno indipendente che circondano uno spazioso cortile con possibilità di relax in cui al centro si trova una grande palma , da cui l’agriturismo prende il suo nome.

La qualità della cucina tipica sarda è il vero punto di forza dell'offerta ricettiva. Potrete gustare l’antica cucina sarda campidanese, antipasti primi secondi piatti dolci e liquori prodotti in casa come acquavite mirto e limoncino.

La sua posizione è situata in un punto strategico poiché si trova al centro fra la cittadina Oristano e fra le numerose spiagge che distano a soli dieci minuti di macchina sempre nelle vicinanze si possono trovare varie attività come il golf club is arenas,pista da cross su sabbia, mountain bike, escursioni a cavallo nei bellissimi paesaggi del sinis, nella marina di putzu idu corsi di wind surf, surf (visto la vicinanza alla zona Capo mannu e sa Mesa longa molto nota e apprezzata dai surfisti ), si può raggiungere l'isola di Mal di Ventre a poche miglia dalla spiaggia tramite uno dei numerosi battelli che svolgono il servizio di visita guidata, e l’area archeologica di Tharros.
px
Vetrina attiva dal 25/03/2013, 5770 pagine viste, 21 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?