Santoro Conserve Alimentari

Logo azienda
  • Castiglione Di Sicilia (Catania)
  • Sicilia
  • Rovitello
Foto profilo La Santoro Conserve Alimentari, porta sulla tavola dei consumatori la ricchezza dei sapori del passato coniugandole con le consuetudine del presente. La nostra Azienda nasce dalla passione per le tradizioni culinarie della Sicilia alla riscoperta di profumi e sapori di un territorio generoso e di un popolo antico.
Grazie alla consulenza di chef professionisti, rinascono saperi e sapori unici come "il pesto di pistacchio" e "il condimento nero (sugo al nero di seppia)".
I prodotti SANTORO sono realizzati con la mentalità ed i procedimenti di chi ha sempre fatto in casa le proprie conserve.
La nostra azienda, infatti, si presenta come una "casa" in cui produrre serenamente in un contesto unico come quello del paesaggio Etneo.
Una produzione artigianale che ripercorre le tradizioni contadine di un tempo, attenta ai moderni metodi di controllo che vanno dalla scelta della materia prima, rigorosamente fresca e di qualità, al continuo monitoraggio della produzione e ad un costante controllo microbiologico del prodotto finito.
px
Vetrina attiva dal 04/12/2014, 2238 pagine viste, 69 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?