Etna Conserve

Logo azienda
  • Paternò (Catania)
  • Sicilia
  • Via Cremona 31
Foto profilo Etna conserve e’ nata da una lunga esperienza e sacrifici del titolare Simone Asero che ha saputo fare crescere rapidamente una piccola azienda artigiana mettendo a frutto tutta la conoscenza accumulata in 25 anni di lavoro in questo campo.
La filosofia produttiva di Etna Conserve ha sempre mirato alla qualita’ nel rispetto dell’antica tradizione conserviera siciliana, cercando di utilizzare al meglio i prodotti della terra siciliana rielaborando antiche ricette tramandate da generazione in generazione. Non a caso Etna Conserve nasce a Paterno, la citta’ Siciliana che vanta la piu’ lunga tradizione conserviera siciliana. Paterno’ e’ collocata in prossimita’ del Vulcano Etna, a 256 metri sul livello del mare, l'economia cittadina si basa principalmente sull'agricoltura che vanta un'ingente esportazione di agrumi ed una notevole produzione di ortaggi e pomodori di altissima qualita’ coltivati in tutta la piana di Catania.
L’obbiettivo primario di Etna Conserve e’ quello di portare sulle tavole dei consumatori i migliori ortaggi siciliani lavorati con cura in maniera artigianale per dare al consumatore un prodotto genuino e particolare che si differenzia dal prodotto industriale di basso costo.
Etna Conserve si e’ ricavata una sua nicchia di mercato per i suoi prodotti tipici, che mantengono l’ineguagliabile gusto casereccio, essa ha un vasto assortimento di prodotti, le materie prime vengono acquistate nelle campagne siciliane e in parte semilavorate accuratamente selezionati e lavorate.
Le principali tecniche di trasformazione utilizzate dall’azienda sono la conservazione sott’olio, salamoia, sott’aceto e la sterilizzazione, con la totale assenza di conservanti.
Etna Conserve propone ai propri clienti linee di prodotti con la possibilita’ di variare aromi e ingredienti in base alle esigenze commerciali, inoltre Etna Conserve puo’ operare anche in conto terzi, producendo le conserve con l’etichette e vasi personalizzati.
La nostra azienda conserviera opera da anni nel mercato nazionale ed Europeo con la massima serieta’ e puntualita’ i nostri clienti sono tutti soddisfatti per la particolare qualita’ sia del prodotto che delle materie prime usate.
px
Vetrina attiva dal 24/01/2012, 10164 pagine viste, 378 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?