Eden Pasticceria

Logo azienda
  • Messina (Messina)
  • Sicilia
  • Via III Palazzo, 2
Foto profilo Solo materie prime di prima qualità come i Pistacchi di Bronte 100%, i gelsi, le fragoline fresche disponibili tutto l'anno, la nocciola, la mandorla, il caffè realizzato esclusivamente con caffettiera napoletana, o l'esclusivo impasto delle brioches, unito all'arte dei nostri pasticceri, fanno dell'Eden un punto di riferimento per i buongustai dal 1968.

Dal 1968 Qualità e Tradizione

Solo materie prime di prima qualità come i Pistacchi di Bronte 100%, i gelsi, le fragoline fresche disponibili tutto l'anno, la nocciola, la mandorla, il caffè realizzato esclusivamente con caffettiera napoletana, o l'esclusivo impasto delle brioches, unito all'arte dei nostri pasticceri, fanno dell'Eden un punto di riferimento per i buongustai dal 1968.
Specialità Siciliane

Famosa per le brioches e granite (gelsi, molto richiesta) nel periodo estivo, l'Eden si distingue per le altre specialità di pasticceria locale e non solo, come la pignolata, i torroni, le paste di mandorla classiche, al pistacchio, ai pinoli, alla nocciola, gli amaretti, piparelli e 'nzuddi, i cannoli, le cassate. Consulta il nostro catologo di vendita online.
px
Vetrina attiva dal 15/11/2013, 4793 pagine viste, 60 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?