Marino Maurizio

Logo azienda
  • Ferla (Siracusa)
  • Sicilia
  • Via Umberto 186/1
Foto profilo L’azienda Agricola Marino nasce nel 2004 dal sogno di Maurizio di vivere nella sua terra a stretto contatto con la natura e gli ulivi secolari e creare nel suo piccolo paesino un’attività che lega la sua grande passione al lavoro. Maurizio, titolare dell’azienda, è coadiuvato dalla famiglia (mamma, papà, sorella).
Le proprietà dell’azienda si estendono per circa 6 ettari nel territorio di Ferla, nel cuore dei Monti Iblei, nella zona sud-orientale della Sicilia. Tutti i terreni sono dedicati alla coltura dell’Olivo in regime biologico. La varietà prevalente, per il 90%, è la “Tonda Iblea”, il 10% è invece costituito dalla Marmurigna, entrambe le cultivar sono autoctone, per un totale di circa 1000 alberi, di cui più di 400 secolari. Piccole porzioni di terreno sono occupate da produzioni di erbe aromatiche.
Ferla è un paesino incantevole di circa 2500 abitanti, in provincia di Siracusa, situato ad una altezza di 560m s.l.m. Ha un clima particolarmente fresco e salubre ed una stupenda posizione geografica. Chi desidera allontanarsi dalla confusione e dal caos della città; chi sente il bisogno di evadere dalla vita tumultuosa e stressante dei nostri giorni; chi ama gustare il piacere delle cose di una volta, deve venire a visitare Ferla.
px
Vetrina attiva dal 18/05/2015, 1572 pagine viste, 48 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?