ENOTECA EMILY'S WINE

Logo azienda
  • Noto (Siracusa)
  • Sicilia
  • Via Rocco Pirri 53
Foto profilo L' Enoteca Emily's Wine nasce per la passione dei vini coltivata nel tempo della Signora Francesca titolare dell'azieda e dal marito Maurizio Sommelier AIS nel 2006. Il mome dell'Enoteca fù dato in onore alla figlia Emilia chiamadola come Emily's Wine, tradotto in Italiano i Vini di Emilia.
Dal 2006 i titolari dell'enoteca hanno portato una nuovo stile di vendita e di degustazione dei vini nella città di Noto,fatto recepito bene dai turisti che visitano le bellezze monumentali della città.


- 2007 Furono fatte delle riprese da RAI 3 all'interno dell'enoteca dove il sommelier Maurizio insime alla moglie Francesca presentavano il Moscato Di Noto,un vino poco conosciuto nei nostri giorni ma apprezzato dagli antichi Greci e dai Romani.
- 2008 L'azienda viene inserita negli itinerari di Panorama Tavel publicado una intervista rilasciata dai titolari.
- 2009 Viene assegnato dalla Camera di Commercio di Siracusa una targa al titolare, dal titolo "Grande Accoglienza" al merito per l 'ottima accoglienza turistica a Noto,la figlia Emilia ha conseguito un attestato di merito per la professionalità dimostra .
- 2011 Viene inserita nelle varie guide turistiche ed è al primo posto nelle ricerche su Google.

- 2012 Locale consigliato da Tripadvisor.
px
Vetrina attiva dal 21/08/2012, 2108 pagine viste, 37 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?