Drago Sebastiano

Logo azienda
  • Siracusa (Siracusa)
  • Sicilia
  • Via Stentinello 10A - Contrada Targia
Foto profilo L'Azienda, sorta nel 1929, ha attualmente uno stabilimento nella zona industriale di Siracusa. Nel rispetto della tradizione siciliana e con l'esperienza acquisita da ben quattro generazioni, l'Azienda opera nella conservazione di prodotti ittici sia al naturale che all'olio d'oliva e/o di semi, quali Tonno e Sgombro, pesci da sempre presenti nella tipica Cucina Tradizionale Siciliana. Tutti i prodotti sono puliti a mano e non con sostanze chimiche e non contengono conservanti o esaltatori di sapidita'. Per assecondare i gusti delle nuove generazioni, l'Azienda produce anche Pate' di Tonno, Pate' di Sgombro e Creme che possono essere utilizzate per preparare semplici tartine o per condire primi piatti.

L'Azienda è il frutto della tradizione e dell'esperienza imprenditoriale di una famiglia siciliana che, di generazione in generazione, da 80 anni ha saputo mantenere viva la passione per il mare. Un successo ottenuto grazie alla competenza acquisita negli anni, oltre che alla componente umana: l'entusiasmo, la fatica, la professionalità, la passione e l'amore per il proprio lavoro che hanno sempre indirizzato ogni scelta aziendale.

La ditta Sebastiano Drago distribuisce i propri prodotti in Italia e all'estero.La Mission aziendale è offrire alla clientela prodotti di altissima qualità per materie prime, lavorazione, aspetto e gusto sapendo interpretare la grande passione per il mare in un'ottica industriale e moderna. Lavorare secondo tradizione, mantenendo i gusti di un tempo con uno sguardo sempre puntato alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.Nell'Azienda lavorano 20 unità, 9 uomini e 11 donne tra cui vengono suddivise mansioni e responsabilità delle varie fasi di lavorazione. Inoltre l'Azienda dispone di una rete di vendita composta da validi esperti che coprono tutto il territorio nazionale.
px
Vetrina attiva dal 11/04/2012, 11596 pagine viste, 96 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?