Residence Le Corniole

Logo azienda
  • Arezzo (Arezzo)
  • Toscana
  • Viale Michelangelo, 142
Foto profilo Un edificio moderno dotato di appartamenti monolocali e bilocali adatti ad ogni esigenza, sia per soggiorni di lavoro che per soggiorni turistici giornalieri, settimanali o mensili, perfettamente insonorizzati, all’insegna della sobrietà e del comfort in grado di offrire soluzioni moderne del concetto di ospitalità.
Discreto e silenzioso, il nostro Residence di prima categoria è situato nel cuore dell città nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria di Arezzo, Centro Storico e Clinica Poggio del Sole. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti qualsiasi zona di Arezzo, da piazza Duomo al Centro Affari, con treno o bus le città di Firenze, Cortona, Siena, Perugia. Sapete che Arezzo è a 30 minuti distanza dalla splendida Verna, Eremo di Camaldoli, Pienza, Lago Trasimeno e San Gimignano?


I nostri appartamenti, spaziosi e ben distribuiti per la privacy di tutti i clienti, sono stati costruiti di recente e arredati in modo da poter offrirvi funzionalità e praticità. Il Residence dispone inoltre di posti auto nel parcheggio interno sorvegliato. Massima discrezione e piena disponibiltà sono le parole d'ordine del nostro personale.
. Sala Riunioni ed Enoteca a Vostra disposizione


Residence Le Corniole mette a disposizione la Sala Riunioni che può accogliere fino a 12 persone ed è quindi l'ideale per consigli di amministrazioni, corsi ecc.


Possibilità di Coffee Break, Pranzi e Cene nel ns. Ristorante.

Servizi:
* servizio segretariale
* servizio traduzioni
* rilevazioni presenze
* hostess
* catering
* pernottamenti nella nostra struttura oppure in hotel convenzionati

La sala è dotata dei più moderni strumenti tecnologici: videoproiettore, schermo, TV LCD ed è gestita da personale esperto che mette a disposizione professionalità ed esperienza per soddisfare qualsiasi richiesta.


Vi invitiamo a visitare la nostra Enoteca e degustare i nostri migliori vini.
Aumenta l'efficacia o il piacere di riunirsi approfittando dell'esperienza del nostro personale per creare un'atmosfera unica, amichevole e rilassata.
px
Vetrina attiva dal 06/01/2010, 3292 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?