Apicoltura Casentinese

Logo azienda
  • Bibbiena (Arezzo)
  • Toscana
  • Via dell'Artigiano 10/12
Foto profilo Apicoltura Casentinese è un' azienda produttrice specializzata in miele e marmellate di alta qualità che, sin dalla sua fondazione, ha sempre avuto come linee guida una filosofia aziendale basata sull'ampiezza della gamma di prodotti offerti e sull’elevato livello qualitativo.
Nata nel 1982 sulle esperienze maturate in oltre 40 anni di attività produttiva, l'azienda si è impegnata in un percorso di sviluppo di infrastrutture e macchinari, di aggiornata professionalità da parte del personale e di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, che hanno contribuito alla creazione di una struttura produttiva all'avanguardia nel settore e al raggiungimento di standard operativi conformi alle certificazioni HACCP e ISO 9002.
Il patrimonio apistico, costituito da migliaia di alveari certificati biologici AIAB, fa dell’azienda una delle prime realtà produttive biologiche in Italia. Gli alveari vengono spostati dalle Valli della Calabria ad una ampia fascia dell'Italia Centrale, con particolare riferimento al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ed al Parco Naturale della Maremma. Negli ultimi anni l’azienda si è distinta per la scelta strategica di avere un rapporto diretto con gli apicoltori con i quali condivide il controllo di qualità di tutta la filiera produttiva. Apicoltura Casentinese propone la propria gamma di prodotti ad un consumatore moderno, intenditore e attento alla qualità offrendo per il miele la certificazione di Alta Qualità mentre le marmellate vengono prodotte con tecnologie produttive che permettono di utilizzare altissime percentuali di frutta. yeah 8
px
Vetrina attiva dal 16/04/2013, 7648 pagine viste, 95 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?