Birra MOA

Logo azienda
  • Firenze (Firenze)
  • Toscana
  • San Piero a Ponti
Foto profilo Birra MOA nasce a Firenze nel 2011.
A crederci Andrea e Riccardo, due homebrewers che hanno fatto il salto, come altri, trasformando la passione in attività, dopo anni di ricerca, sperimentazioni e ricette
Il MOA nasce dalla condivisione di più passioni: per la birra artigianale certamente ma anche per il tradizionale piacere di offrire agli amici qualcosa di speciale, fatto in casa, e per la smania di sperimentare, entrare in nuovi mondi gustativi.MOA, My Own Ale, perché è la nostra birra, fatta da noi esattamente come l’avremmo scelta per noi e per gli amici più cari: con gusto, di gusto, col cuore.
La linea MOA è composta, al momento, da quattro birre ispirate a stili e ricette della tradizione, rivisitate secondo il nostro gusto. Andrea e Riccardo ci iniziano così con una bionda beverina, ci viziano con una rossa corposa, ci deliziano con una nera stout, per poi sorprenderci con una bianca speziata.
I nomi delle birre prendono spunto dal grado zuccherino del mosto di birra: il grado plato. Più il grado plato è alto, più la birra si presenterà alcolica e corposa.
Abbiamo studiato il progetto MOA con grande attenzione, curandone la comunicazione
all’insegna della massima trasparenza, per il piacere di condividere e confrontarsi con chi è già dentro ma soprattutto con chi ancora non conosce questo mondo per niente scontato.
px
Vetrina attiva dal 24/04/2012, 4027 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?