Argentario Resort Golf & Spa

Logo azienda
  • Monte Argentario (Grosseto)
  • Toscana
  • Via Acquedotto Leopoldino
Foto profilo Il resort di lusso con campo da golf e centro benessere si trova nel cuore della Maremma Toscana tra Talamone e Capalbio. La struttura, a 4 km da Porto Ercole, si snoda in un’oasi protetta di macchia mediterranea.

Con 18 buche championship e un campo pratica, il campo dell’Argentario Golf Club occupa 77 ettari in un ambiente di alto valore paesaggistico che ha ottenuto la certificazione “BioAgriCert”.

L'Argentario Resort ha 73 camere, tutte dotate di terrazze con vista sul campo da golf o Monte Argentario. Vanta una bellissima terrazza panoramica, una piscina con zona solarium e 3 campi da tennis.

Il centro benessere ESPACE copre un’area di 2.700 m². Qui si trovano la zona umida e l’area relax, l’ampia palestra, la piscina interna e una varietà di servizi che vanno dal coiffeur al solarium. Nel centro MEDISPA è possibile prenotare trattamenti di medicina dermo-estetica e di nutrizione-naturopatia.
px
Vetrina attiva dal 28/07/2012, 5901 pagine viste, 35 click al sito

»News

Maremma DOC Night 03.12.2012 | Argentario Resort Golf & Spa MAREMMA DOC: 4 Doc, 4 Piazze, 16 Produttori, 6 Degustazioni. Percorso di degustazione gratuito l'8 dicemb [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?