Oleificio Alta Maremma

Logo azienda
  • Cecina (Livorno)
  • Toscana
  • via del Paratino
Foto profilo L'arte che ci tramandiamo ha radici lontanissime, nelle nostre memorie non riusciamo ad andare oltre la metà dell'800 ma sicuramente già da prima qualcuno di noi frangeva le sue olive.
Da sempre abbiamo portato avanti la pratica dell'olivicoltura considerandola una passione più che un lavoro. I cinquant'anni di esperienza che abbiamo alle spalle ci hanno consentito di soddisfare le esigenze dei clienti che sempre più numerosi hanno apprezzato il nostro olio. che sempre più numerosi hanno apprezzato il nostro olio.
L' Oleificio Alta Maremma nasce nel 2001 al fine di ottimizzare e meglio gestire la produzione e la vendita.
Manteniamo tuttora una gestione familiare affidata a Franco ed alla moglie Eliana. La nostra pluriennale esperienza è alla base del successo nella selezione degli oli, la nostra abilità sta nel carpire l'esigenza del cliente e tramutarla in un prodotto che lo soddisfi pienamente.
Possiamo contare su produttori che da anni ci garantiscono oli dai massimi livelli di qualità e genuinità, costantemente confermata da accurate analisi. La nostra arte sta nell'unificarli al fine di garantire lo standard qualitativo che ci contraddistingue.
px
Vetrina attiva dal 17/07/2014, 2112 pagine viste, 69 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?