Artebianca

Logo azienda
  • Pietrasanta (Lucca)
  • Toscana
  • Via della Breccia Violetta
Foto profilo Nell’anno 1984, dopo un'esperienza trentennale nel settore della panificazione specializzata, a seguito di sempre più ineludibili convinzioni circa una autonoma ed originale "via" all’alimentazione ed ai suoi significati originali, Artebianca ha scelto di sviluppare la propria attività in direzione del settore dolciario. Stabilimento Artebianca a Pietrasanta
La ricerca quasi ideologica che ne è seguita, ha messo in evidenza la necessità di lavorare secondo una visione generale dell’alimentazione - così come noi da tre generazioni la concepiamo – che integrasse il bisogno di una naturale armonia con le attuali attese nutrizionali, fino a generare dei sensi nuovi per l’alimentazione stessa, intesa come assunzione di energia salutare. I temi da cui partire e a cui circolarmente arrivare sono stati:
riscoperta e valorizzazione rinnovata dei cereali
funzionalità salutistica
elevata qualità
retaggio/eredità di produzione artigianale

Sulla base delle nostre precedenti esperienze nel campo dei prodotti da forno - essendo Artebianca un'azienda che raccoglie la sapienza culturale del prodotto fatto in casa - abbiamo elaborato un know-how che ci permettesse il rispetto delle caratteristiche e degli elementi-immagine sopra esposti. La Produzione dei Biscotti Abbiamo pertanto allestito un sistema produttivo in grado di trattare il prodotto-biscotto con la stessa cura ed attenzione che di solito sono patrimonio dell’artigiano. Siamo giunti così ad ottimizzare procedure decisive come il controllo delle materie prime, gli standard di cottura, l’igiene generale del processo produttivo, la trasparente efficacia comunicativa degli imballaggi.
px
Vetrina attiva dal 19/09/2014, 1446 pagine viste, 22 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?