degusti-bus

  • Pontremoli (Massa-Carrara)
  • Toscana
  • via cocchi 50
SABATO ore 21,00 Prenotazione Obbligatoria cell. 3348590129

Presentazione: CHIANTI CLASSICO
- MORELLINO DI SCANSANO - BIANCO DI CANDIA delle colline di Massa
Menù a buffett servito a tavola
ASSAGGI DI
Crostini misti Toscani
Affettati misti
Torta d'erbi Lunigiana
Sottoli e in agrodolce
ASSAGGI di
Tortelli muggellani
Risotto al Radicchio
Tagliata di Manzo con rucola e grana
Dolcetti

Degusti-bus è un appuntamento settimanale con cena-buffet e degustazione vini per costituire un'associazione di cultori del "bere bene" desiderosi di escursioni di gruppo nel mondo visitando cantine e manifestazioni.
Tutti i partecipanti alle serate di degustazione possono iscriversi gratuitamente, riceveranno il calendario delle manifestazioni, delle escursioni e dei viaggi organizzati, inoltre aderiranno ad un consorzio di promozione con la facoltà di presenziare alle assemblee progettuali per sostenere nuove cantine giovani imprenditori altri eventi e manifestazioni sia nazionali che internazionali, con l'intento di promuovere il made in Italy nel mondo, la diffusione delle nostre aree turistiche e di tutti prodotti tipici locali di appartenenza.
Degusti-bus è una gita turistica di gruppi che in pullman transitano nel territorio della Lunigiana alla scoperta delle caratteristiche storiche e cullinarie. Tutte le Agenzie Viaggi e gli organizzatori di Pullman che transitano nel territorio possono aderire alle manifestazioni di cena e degustazione DEGUSTI-BUS tel. 3348590129 sig. Orlando.
Tutte le cantine interessate alle manifestazioni che DEGUSTI-BUS promuove possono presentare richiesta di partecipazione e riceveranno le schede di votazione dei visitatori che degustano, ottenendo materiale statistico e nello stesso tempo la possibilità di commercializzare il prodotto.
DEGUSTI-BUS è una rassegna esplorativa del gusto con attività di promozione e pubblicità coordinata da "LastMinute ADV" e Comuicazione CARISMA, due strutture di progettazione eventi.
DEGUSTIBUS tutti i sabato sera alle 21,00 con prenotazione obbligatoria, Gran buffet servito a tavola 15,00 € a persona. Via Cocchi 50 Pontremoli cell 3348590129 Orlando
px
Vetrina attiva dal 08/05/2011, 2007 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?