P.R.O.S.I.T. Sas di Aurora Romeo & C.

Logo azienda
  • Montopoli In Val D'arno (Pisa)
  • Toscana
  • Niccolò Machiavelli, 13
Foto profilo L’Azienda P.R.O.S.I.T. nasce dalla passione per i prodotti che la natura offre nella sua genuinità, dalla voglia di realizzare degli alimenti sani e gustosi che, sapientemente combinati tra loro, possono offrire sensazioni piacevoli per il palato.
Siamo un Pastificio artigianale in provincia di Pisa, nel cuore della Toscana e delle sue tradizioni, la cui mission è quella di offrire una pasta unica e particolarmente gustosa, realizzata attraverso un processo produttivo rigorosamente ARTIGIANALE. La nostra pasta viene Trafilata al Bronzo per ottenere così una superficie ruvida e porosa che diventa un tutt’uno con il condimento. L’essiccazione viene fatta lentamente a basse temperature in modo da conservare tutta la fragranza del grano e mantenere inalterate i principi nutritivi ed i contenuti organolettici presenti nelle materie prime utilizzate.

Il connubio di moderne tecnologie e antiche conoscenze fanno della nostra Pasta un prodotto di prima qualità sotto la spinta innovativa dell’utilizzo di spezie ed aromi naturali.

La ricerca di particolari combinazioni di spezie, provenienti anche da terre lontane, genera degli inimitabili sapori che si abbinano in maniera “poetica” con i sughi, dai più semplici condimenti alle salse più elaborate, per regalare un tocco di magia alla tua tavola.

La Pasta Artigianale Romeo per condimento all'olio extravergine di oliva nasce dall'unione di materie prime di alta qualità che conferiscono alla nostra pasta un sapore unico e genuino. L'olio extravergine di oliva, con il suo gusto semplice e naturale, permette di esaltare il sapore magico delle spezie che apre la mente ad un vero e proprio viaggio effettuato attraverso i sensi del gusto, della vista e dell’olfatto.

La nostra Pasta, dopo un lento processo di essiccazione, viene confezionata manualmente.
Produrre per noi vuol dire Passione, Tradizione e scrupolosa attenzione ai più piccoli dettagli in tutte le varie fasi produttive.

La nostra Azienda si pone come obbiettivo la ricerca continua dell’ Eccellenza. Non vogliamo offrire “SOLO” un prodotto buono, ma un prodotto che lasci al palato delle sensazioni di benessere autentico.
px
Vetrina attiva dal 19/02/2015, 25524 pagine viste, 51 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?