Agriturismo Casa Andrei Nuovo

Logo azienda
  • Pienza (Siena)
  • Toscana
  • localitaà casa andrei str. comunale Pienza-Monticchiello
Foto profilo Il Casale denominto "Casa Andrei Nuovo" si trova nel cuore della Val d'Orcia nella Toscana meridionale, a un chilometro dal borgo Pienza patrimonio Unesco.
Ci piacerebbe accogliere nelle nostre case Ospiti che abbiano il desiderio di visitare i nostri luoghi e di seguire i ritmi tranquilli della nostra terra.
La nostra è un'azienda agricola a tutti gli efetti: produciamo cereali, noci, farini olio extra vergine d'oliva e uva San Giovese con cui produciamo dell' ottimo Chianti Colli Srnesi DOCG, che pio mettiamo in vendita.Gli ospiti del nostro agriturismo possono quindi partecipare, o semplicemente osservare, i nostri lavori quotidiani.
Gli appartamenti sono stati ristrutturati ed arredati nel pieno ripetto della tradizione Toscana (pavimenti in cotto, travi in legno, arredamento in stile e caminetti), senza dimenticare però le comodità alle quali l'attento iaggiatore è aituato, quali l'aria condizionata (appartamento Girasole), frigorifero, forno, vasca o doccia con idromassaggio, TV satellitare.
Sullo spazio esterno del casale abbiamo posizionato una grande vasca idromassaggio e realizzata la piscina, dove gli ospiti potranno rilassarsi al terimine della giornata e godersi il tramonto con la vista di Pienza, dei filari di
cipressi e dei campi coltivati.
px
Vetrina attiva dal 08/11/2011, 3528 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?