Agriturismo Torre Prima

Logo azienda
  • San Gimignano (Siena)
  • Toscana
  • Loc. Cortenanno 19
Foto profilo L'Agriturismo Torre Prima si trova sulle stupende colline senesi, a 3 km da San Gimignano, in provincia di Siena, nel cuore della verde Toscana.

L'azienda agrituristica è collocata direttamente sulla Strada del Vino Vernaccia Di San Gimignano: strada bianca turistica, ideale per piacevoli itinerari a piedi, trekking e mountain-bike.

L'ospitalità turistica è offerta in 4 confortevoli appartamenti indipendenti, di varie dimensioni , ideale per brevi e lunghi periodi. Grandi spazi, buoni prezzi , piscina nel verde, accoglienza familiare.

La struttura è comodo punto di partenza per le numerose destinazioni che il territorio offre.

Oltre a convenzioni con ristoranti delle vicinanze, in azienda si organizzano buffé con prodotti tipici e degustazione vini di produzione e locali.

L'Agriturimo Torre Prima, inoltre, è parte integrante dell'azienda agricola, che si è sviluppata grazie al recupero della tradizionale coltivazione della vite e dell'ulivo.

Su richiesta del cliente degustazione e acquisto di prodotti aziendali:

vin santo
grappa
olio extra-vergine di oliva
Chianti Colli Senesi
Vernaccia di San Gimignano.

Verdi colline e aria pura: l'agriturismo gode di un panorama che spazia fino alle vallate che sovrastano Siena e Firenze, e a 300 mt di altitudine la struttura è posta in posizione ventilata , ed è un luogo gradevole anche d'estate.
px
Vetrina attiva dal 24/08/2010, 2110 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?