Azienda Agricola La Buca di Montauto

Logo azienda
  • San Gimignano (Siena)
  • Toscana
  • Via S.Giovanni, 16
Foto profilo Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione: negli anni sessanta Sergio Capezzuoli e la moglie Paola inaugurano un laboratorio artigianale, dove macellano carni fresche e lavorano insaccati di propria produzione. Circa venti anni dopo, la famiglia Capezzuoli apre una nuova bottega nel pittoresco centro storico di San Gimignano; con l'aiuto delle figlie, Antonella e Roberta, e del genero Mauro, specializza la propria attività con prodotti d'indiscussa qualità, che fino ad oggi continua a presentare con grande orgoglio ed entusiasmo.
Sempre negli stessi anni e più precisamente nel lontano 1979, la famiglia Capezzuoli lega il proprio nome anche alla storia agraria del territorio di San Gimignano, fondando così l’Azienda Agricola La Buca di Montauto, volutamente rimasta nel tempo un’azienda a conduzione familiare, divenuta oggi sede del centro aziendale.
L’Azienda Agricola effettua la produzione e la vendita diretta (nella bottega situata in via San Giovanni 16, San Gimignano) di Vernaccia di San Gimignano D.O.C.G e Chianti D.O.C.G., Olio Extra Vergine di Oliva, Salumi di Maiale e Cinghiale, fiori all’occhiello dell’azienda.
E’ infine l’anno 2000 quando gli oramai consolidati “timonieri” de La Buca di Montauto, Antonella Capezzuoli e Mauro Ghini, inaugurano un delizioso agriturismo, dove è possibile trascorrere una meravigliosa vacanza, all’insegna del relax.
px
Vetrina attiva dal 02/04/2014, 2022 pagine viste, 45 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?