Albergo Roberta

Logo azienda
  • Sarteano (Siena)
  • Toscana
  • Via Adige, 19
Foto profilo L’Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana.

L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano.

La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia.

Il Ristorante è aperto tutto l’anno e vi si possono gustare piatti tipici toscani ed internazionali ed assaporare i prodotti che fanno di questa terra un “marchio forte” a livello mondiale.

Troverete piatti della tradizione agreste quali il tartufo, la carne Chianina, la cacciagione, i "pici" con sugo d’anatra, i crostini toscani, il pesce di lago, le verdure e le insalate condite con l’olio di frantoio, i dolci e la pasta fatti in casa, il tutto “annaffiato” con rinomati vini DOC della fornita cantina del Ristorante, selezionati da noi per gli ospiti.

Il cliente, inoltre, può usufruire del servizio di colazione, pranzo e cena direttamente in camera ma anche visitare la cucina per assaggiare i deliziosi spuntini di Felice, sempre pronto ad allietare gli ospiti con una particolare “miscela” di fantasia e tradizione.
px
Vetrina attiva dal 26/08/2010, 2235 pagine viste, 37 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?