Stuffer

Logo azienda
  • Bolzano (Bolzano/Bozen)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Copernico 2
Foto profilo L’azienda è stata fondata a Bolzano nel 1919 da Heinrich Stuffer. All’inizio l’attività si limitava alla commercializzazione di alimentari e merce colonica. L’assortimento comprendeva merci come spezie, oli, vari tipi di riso, farina, marmellata ed altre merci d’uso comune. L’area di commercializzazione a quei tempi si limitava al territorio del Trentino Alto Adige. In bicicletta due volte l’anno si visitavano tutti i clienti per presentare i nuovi prodotti e acquisire le commesse. La fornitura delle merci si effettuava poi con carri trainati dai cavalli e con la ferrovia.
In prima linea la ditta Stuffer é sinonimo di alta qualità e continuo sviluppo dell’offerta in questo segmento di mercato. I prodotti Stuffer sono prodotti in parte in base a proprie ricette che sono di altissima qualità. Sono frutto di un continuo lavoro di ricerca e sviluppo nel ambito degli prodotti latticini. Questo orientamento simbolizza nello stesso momento il continuo sforzo di portare sempre nuovi prodotti sul mercato.
Inoltre la Stuffer S.p.A. applica il così detto HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) controllando la qualità dei prodotti prima che sorgano eventuali problemi.Oggi sono Klaus Stuffer ed i suoi figli Harald e Peter Stuffer a dirigere l’azienda in terza e quarta generazione.
La struttura manageriale ed organizzativa molto agile e ristretta consente di attuare la propria filosofia aziendale nel migliore dei modi.
px
Vetrina attiva dal 24/02/2012, 2589 pagine viste, 51 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?