Macelleria Anselmi

Logo azienda
  • Dimaro (Trento)
  • Trentino Alto Adige
  • Via Campiglio, 29
Foto profilo La nostra azienda fu fondata nel 1924 da Giuseppe Anselmi, nonno di Claudio Remo, l'attuale proprietario che si occupa direttamente della supervisione dell'attività dal 1983. Nel 1993 venne effettuata un'importante ristrutturazione dell'immobile, del punto vendita, e di buona parte della zona adibita alla produzione ed alla stagionatura.
La forte connotazione artigianale dell'azienda, caratteristica tipica di tutta la vallata, non è stata in alcun modo mutata negli anni, nemmeno dagli adeguamenti igienico-sanitari ed organizzativi delle strutture e le attrezzature legate alla produzione.
La filosofia aziendale è basata sul rispetto delle tradizioni per quanto riguarda la produzione, in tutte le sue fasi. Il tempo e l'attesa, necessari al raggiungimento della qualità di tutti i prodotti Anselmi, rappresenta uno dei principali segreti e punti di forza di tutta la catena produttiva!
I nostri articoli e prodotti sono curati sin dalla scelta della materia prima, scrupolosamente selezionata dal titolare, che ne esegue e verifica continuamente la lavorazione e la trasformazione. La macelleria Anselmi CRA di Dimaro, oggi, rappresenta una delle maggiori realtà nel settore della lavorazione e produzione di carni bovine e suine della zona. Azienda leader nella vendita all’ingrosso e macellazione di carni bovine da 90 anni al servizio di una Clientela esigente in fatto di qualità.
Per qualità, esperienza e tradizione, Anselmi Claudio Remo è il fornitore ideale per attività di catering, ristorazione e mense, alberghi, punti vendita che puntano sulla qualità del prodotto artigianale italiano come macellerie, supermercati e botteghe di prodotti enogastronomici rinomati.
Anselmi è una filiera di carni bovine e suine di alta qualità, controllata e garantita, in grado di prestare la massima cura ad ogni aspetto del lavoro, per offrire alla Clientela il supporto e la collaborazione indispensabili per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più selettivo e attento alla qualità. Negli ultimi anni la provenienza della carne e la sua tracciabilità sono diventate una priorità assoluta per il consumatore ed è per questo che Anselmi ha saputo affermarsi sul mercato, mantenendo nel tempo i valori dell’autentica qualità artigianale, pur con volumi di produzione di tutto rispetto.
px
Vetrina attiva dal 21/05/2013, 8887 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?